Computer

Super Smash Bros. Ultimate avrà anche una Limited Edition con un controller GameCube

Super Smash Bros. Ultimate Limited Edition

Attraverso il suo profilo Twitter ufficiale per l’Europa, Nintendo ha annunciato alcune novità interessanti relativamente a una Limited Edition di Super Smash Bros. Ultimate contenente un controller GameCube.

Specifichiamo che si tratterà di un’edizione limitata dal costo superiore e con un controller GameCube realizzato direttamente da Nintendo. Ciò significa che, considerando la data di uscita del 7 dicembre 2018, è probabile che i controller in stile GameCube di terze parti che vi abbiamo mostrato un paio di settimane fa arrivino per primi sul mercato.

Per chi non lo sapesse, in Super Smash Bros. Ultimate vi sarà il ritorno di tutti i personaggi che hanno fatto l’apparizione nelle versioni precedenti. In particolare, i personaggi tutt’ora annunciati sono 73 (67 considerando la divisione dei Personaggi eco).

I personaggi vengono divisi in base alla serie di appartenenza e ognuno è individuato da un codice, un numero progressivo che indica quando è stato annunciato il personaggio partendo dal primo Super Smash Bros..

Per maggiori informazioni sul gioco vi rimandiamo al nostro articolo di presentazione.

Prima di lasciarvi però, vi vogliamo ricordare che Super Smash Bros Ultimate uscirà in esclusiva per Nintendo Switch il 7 dicembre 2018. Il gioco è attualmente preordinabile da Amazon.it ad un prezzo di 79,98 Euro.

Fonte: Engadget

Comments

Super Smash Bros. Ultimate Limited Edition

Super Smash Bros. Ultimate Limited Edition

Fonte: Engadget

Comments
To Top