Computer

Sky regala 3 mesi di DAZN

DAZN

Continua la collaborazione fra Sky e DAZN nel portare il meglio dello sport a casa degli italiani. Dopo aver provveduto a fornire dei Ticket DAZN a prezzo speciale e dopo aver annunciato la disponibilità dell’app DAZN sullo Sky Q, Sky sta tornando all’assalto proponendo, a coloro che non hanno usufruito dei Ticket prima menzionati, 3 mesi di visione del servizio di streaming in maniera del tutto gratuita.

Attraverso una email inviata a tutti i clienti interessati dalla nuova promozione, apprendiamo che:

Ciao nomeutente, vivi a pieno la tua passione per lo sport. Per te i primi 3 mesi di DAZN sono offerti da Sky, senza alcun costo aggiuntivo.

Al termine del periodo offerto da Sky, l’offerta si rinnoverà in automatico con cadenza mensile, ma sarai libero di disattivare il servizio da subito e fino a 24 ore prima del successivo rinnovo.

In questo modo avrai l’opportunità di seguire il calcio internazionale, il grande rugby, la NFL, le novità della Carabao Cup e della CEV Champions League Maschile e Femminile, e tutti gli eventi trasmessi su DAZN.

Per chi ancora non lo sapesse, DAZN è un classico servizio in abbonamento mensile come siamo ormai abituati a vedere e sottoscrivere. Per fare degli esempi non è niente, come funzionamento e intervallo di pagamento, rispetto a Spotify, YouTube Premium, Apple Music, Netflix, Amazon Prime Video e Now TV.

A meno di speciali offerte, come quella che vi abbiamo descritto ora, il prezzo è pari a 9,99 Euro al mese, non particolarmente alto se si pensa alla vasta programmazione sportiva offerta.

Per maggiori informazioni sul servizio, vi rimandiamo al nostro articolo di approfondimento dedicato.

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top