MacBook Pro Apple T2 Chip

Dopo il rilascio dell’aggiornamento a macOS 10.14.5 della scorsa settimana, Apple ha rilasciato oggi un aggiornamento supplementare per alcuni utenti in possesso di MacBook Pro. Apple dice che l’aggiornamento va a risolvere alcuni problemi con il T2 Security Chip.

L’aggiornamento supplementare è disponibile per MacBook Pro 15 con chip di sicurezza T2 di Apple. Apple afferma che l’aggiornamento è consigliato a tutti gli utenti in possesso di tale modello poiché “risolve un problema del firmware”. Apple non ha ancora aggiornato la sua pagina Web di sicurezza con dettagli su ciò che è specificamente il problema del firmware.

Oltre a poter scaricare l’aggiornamento in maniera automatica, potete anche scaricarlo tramite la pagina web di supporto Apple o tramite le Preferenze di sistema sul Mac.

macOS 10.14.5 è stato rilasciato la scorsa settimana e si è concentrato principalmente su correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni. È stato rilasciato in concomitanza con tvOS 12.3 e iOS 12.3, che includevano entrambe la nuova app TV di Apple (app che dovrebbe arrivare su macOS 10.15).

A proposito di MacBook Pro, vi vogliamo ricordare che Apple ha appena rilasciato un refresh hardware dei modelli da 13 e 15 pollici offrendo come versione top di gamma un modello con Intel Core i9 a otto core.