Amazon annuncia la nuova generazione di Blink Video Doorbell, videocitofono smart che offre fino a due anni di autonomia e che risulta compatibile con i dispositivi con Alexa e con i dispositivi Echo. Vediamo cosa cambia rispetto al modello precedente, la data di uscita e il prezzo consigliato per l’Italia.

Arriva il nuovo Blink Video Doorbell di Amazon

Amazon svela oggi Blink Video Doorbell di ultima generazione e rinnova il suo videocitofono smart: il nuovo modello mette a disposizione un’autonomia fino a due anni, una visuale completa dalla testa ai piedi e un’installazione facile e veloce. Come il predecessore, permette di vedere chi c’è alla porta d’ingresso in ogni momento, anche quando si è fuori casa.

Blink Video Doorbell funziona con tre batterie AA al litio (sostituibili) e un modulo Blink Sync Module Core. Il nuovo campo visivo verticale a 150° permette di vedere le persone alla porta in modo completo e controllare le consegne, sia di giorno sia di notte grazie alla visione notturna a infrarossi in alta definizione.

Il nuovo modello integra la funzione di rilevamento persone basata su computer vision. Grazie alle notifiche smart, vengono inviati avvisi sono quando viene effettivamente rilevata una persona, escludendo animali o oggetti: la funzione è disponibile nel piano di abbonamento Blink, che ha un costo di partenza di 3 euro al mese (o 30 euro all’anno) per la versione Basic. Con quest’ultimo è possibile salvare nel cloud un numero illimitato di eventi di movimento per 30 giorni, con video ad alta definizione e registrazioni dalla Live View delle videocamere e dei sistemi di sicurezza intelligente Blink (attraverso l’app Blink Home Monitor).

Prezzo e uscita del nuovo Blink Video Doorbell

La nuova generazione di Blink Video Doorbell è disponibile in preordine su Amazon.it nelle colorazioni Nero e Bianco al prezzo consigliato di 64,99 euro. Le spedizioni sono previste a partire da metà agosto.