Web&Social

Le migliori offerte Fastweb di rete fissa a ottobre 2018

Offerte Fastweb fibra ottica

Migliori offerte Fastweb, aggiornata a Ottobre 2018 – L’operatore telefonico Fastweb sta proponendo delle offerte molto interessanti relativamente alla rete fissa FTTH, FTTC e ADSL. Le offerte Fastweb che vi stiamo per far conoscere si allineano, per prestazioni e prezzo, a quelle di altri operatori quali Vodafone e Wind Tre.

I bollini di Fastweb

Prima di procedere però alla lista delle migliori offerte fastweb, è bene fare chiarezza che tipo di connessione si può avere con le offerte Fastweb di rete fissa. Come sicuramente saprete, da un paio di mesi sono obbligatori i bollini per informare il cliente che tipo di infrastruttura arriva nelle unità abitative. Nel caso di Fastweb:

  • Bollino Verde, con dicitura “Fibra” (F): utilizzato solo in caso di connessione in FTTH (Fiber To The Home) o FTTB (Fiber To The Building), ossia quando la rete è interamente in fibra ottica e ed arriva fino a casa del cliente o alla base dell’edificio. Velocità di connessione fino ad 1 Gigabit/s in Download e 200 Mbit/s in Upload nelle città di Bari, Bologna, Brescia, Catania, Genova, Messina, Milano, Monza, Napoli, Padova, Palermo, Perugia, Pescara, Roma, Salerno, Torino, Venezia e Verona e fino a 100 Mbit/s in Download e 50 Mbit/s in Upload nelle altre città;
  • Bollino Giallo, con dicitura “Misto Fibra Rame” (FR): utilizzato solo in caso di connessione in FTTC (Fiber To The Cabinet) o FTTS – Fiber To The Street – come la chiama Fastweb, ossia quando la rete di connessione è in fibra solo fino all’armadio in strada (cabinet) e poi prosegue in rame fino all’abitazione del cliente. Velocità di connessione fino a 200 Mbit/s (attualmente nelle città di Arezzo, Viterbo, Riccione, Rimini, Trento, Massa, Pistoia, Caserta) o fino a 100 Mbit/s in Download e 20 Mbit/s in Upload in molte città italiane.
  • Bollino Rosso, con dicitura “Rame” (R): utilizzato solo in caso di connessione in ADSL interamente in rame. Velocità di connessione fino a 20 Mbit/s in Download e fino ad 1 Mbit/s in upload. Nel caso in cui il cliente si trovi in aree coperte da ADSL fuori rete Fastweb potrà navigare fino a 6 Mbit/s in Download e fino ad 1 Mbit/s in upload.

Migliori Offerte Fastweb

L’offerta INTERNET prevede Internet illimitato in ADSL, Misto Fibra Rame FTTC o Fibra FTTH fino ad 1 Gigabit/s (a seconda della tecnologia) senza telefono di casa, al prezzo di bloccato di 24,95 euro al mese per 12 mesi e poi a 29,95 euro.È compreso nel prezzo anche il Modem WiFi FASTGate, già predisposto per la Fibra FTTH.

L’offerta INTERNET+TELEFONO è la stessa ma, oltre alla connessione a internet, prevede anche chiamate illimitate verso rete fissa. In questo caso il costo è di 29,95 euro per i primi 12 mesi e poi 34,95 euro.

Fino al 14 Ottobre 2018, salvo proroghe, è possibile aggiungere alle offerte Fastweb anche il ticket Intrattenimento di NOW TV, il servizio streaming di Sky, a 9,99 euro al mese. In più gratis per 12 mesi anche il ticket Cinema, dal valore di 5 euro al mese

Come attivare le migliori offerte Fastweb

Le offerte Fastweb di linea fissa (INTERNET e INTERNET+TELEFONO) sono attivabili da tutti sia nei negozi Fastweb che online (con 5 euro di sconto) e disponibili soltanto per chi paga con carta di credito o addebito bancario. Qui di seguito trovate un riepilogo delle migliori offerte Fastweb con possibilità di chiedere maggiori informazioni o l’attivazione con pochi semplici click.

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top