TV & Streaming

Vodafone TV Sport dal 14 ottobre a soli 10 euro

Vodafone TV Sport

Dopo l’incredibile promozione avanzata nel mese di settembre, Vodafone potrebbe aver deciso di rimodulare al ribasso il costo del servizio Vodafone TV Sport a partire dal 14 ottobre da 11,90 a 10 euro. Di questo non siamo sicuri in quanto non vi è alcuna comunicazione ufficiale ma l’abbiamo scoperto grazie a fonti molto vicina all’azienda.

Ricordiamo che attualmente Vodafone TV Sport ha un prezzo di 11,90 euro, per cui il presunto costo di 10 euro significherebbe un risparmio di 1,90 euro al mese o 22,80 euro l’anno.

Cosa molto importante, sembra che la nuova offerta di Vodafone TV Sport sarà applicabile sia per i nuovi clienti che per quelli che hanno già sottoscritto il contratto.

Ricordiamo che con Vodafone TV Sport sarà possibile vedere il canale Sky Sport Mix HD che, fra i vari eventi in programma, prevede Serie A, Champions LeagueEuropa League e Premier League, i Gran Premi di Formula 1 e Moto GP e i tornei di Tennis ATP Masters 1000 e le fasi finali di Wimbledon.

VODAFONE TV BOX IN ABBINATA

Nel caso doveste abbonarsi a Vodafone TV, ricevereste anche il Vodafone TV Box, per vedere tutti i canali del digitale terrestre (DVB-T2) di cui 14 canali con funzionalità avanzate (Pausa, Restart, Registra, Registra Serie), 14 film al mese con Chili di cui 4 prime visioni (promo valida fino al 30 Maggio 2019, salvo proroghe) e 6 mesi di abbonamento ad Infinity gratis, poi 4,99 euro al mese anziché 7,99 euro.

Precisiamo che Vodafone TV Sport si può aggiungere a tutte le offerte di linea fissa della gamma Internet Unlimited e Vodafone One, solo se si raggiunge una velocità effettiva di almeno 8 Megabit/s.

Fonte: Mondomobileweb

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top