TV & Streaming

Vodafone TV Sport con Sky Sport Mix HD è disponibile a 2,90 euro per 3 mesi

Vodafone TV Sport

Quest’oggi sembra proprio essere una giornata interamente dedicata a Vodafone per il numero di novità che lo riguardano. Dopo avervi parlato dell’esclusività di Apple Watch Series 4 con la nuova funzione OneNumber, dell’offerta di rete fissa a 10,90 proposta ad alcuni clienti mobili e del nuovo servizio Double Net, rimaniamo in ambito per comunicarvi che Vodafone TV Sport con Sky Sport Mix HD è disponibile, in via promozionale, a 2,90 euro per 3 mesi.

La promozione Vodafone TV Sport CB è alquanto interessante, dal momento che di solito ha un costo di 11,90 euro ogni mese con un contribuito di attivazione di 2 euro al mese per 48 mesi. Poterla avere ad appena 2,90 euro, anche se per soli 3 mesi, è un qualcosa da non lasciarsi scappare. Chiaramente è attivabile solo da chi è già cliente Vodafone di rete fissa e, al termine della promozione, il costo tornerà a 11,90 euro.

Ricordiamo che con Vodafone TV Sport sarà possibile vedere il canale Sky Sport Mix HD che, fra i vari eventi in programma, prevede la Champions League (si inizia martedì), Europa League e Premier League, i Gran Premi di Formula 1 e Moto GP e i tornei di Tennis ATP Masters 1000 e le fasi finali di Wimbledon.

Vodafone Tv Box in abbinata

Nel caso doveste abbonarsi, sia sfruttando la promozione o meno, a Vodafone TV, ricevereste anche il Vodafone TV Box, per vedere tutti i canali del digitale terrestre (DVB-T2) di cui 14 canali con funzionalità avanzate (Pausa, Restart, Registra, Registra Serie), 14 film al mese con Chili di cui 4 prime visioni (promo valida fino al 30 Maggio 2019, salvo proroghe) e 6 mesi di abbonamento ad Infinity gratis, poi 4,99 euro al mese anziché 7,99 euro.

Fonte: Mondomobileweb

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top