Offerte Operatori

Vodafone Super Internet o IperFibra da 10,90 euro per alcuni già clienti mobile

Vodafone IperFibra

Per fidelizzare quanto più possibile i propri clienti di rete mobile, sembra proprio che Vodafone stia proponendo ad alcuni utenti selezionati le offerte Super Internet o IperFibra con dei prezzi speciali scontati: 10,90 euro oppure 15,90 euro al mese anziché 29,90 euro al mese.

Non si tratta di una vera e propria novità, dal momento che qualcosa di simile è stato fatto, sempre da Vodafone, nel mese di luglio.

Stando a quanto segnalato dagli utenti che hanno ricevuto la proposta, le offerte ad personam vengono proposte tramite l’app My Vodafone (con un banner in fondo all’home page) o nell’area “Offerte Per te” del Fai Da Te del sito ufficiale di Vodafone. Il banner propone la chiamata gratuita da parte di un operatore Vodafone per attivare l’offerta.

Vodafone Super Internet

Vodafone Super Internet prevede internet Illimitato in ADSL fino a 20 Megabit/s, una tariffa voce a consumo di 0 centesimi al minuto con lo scatto alla risposta di 19 centesimi di euro verso i numeri di rete fissa nazionale e di 19 centesimi al minuto con lo scatto alla risposta di 19 centesimi, verso i numeri di rete mobile nazionale.

Vodafone IperFibra

Vodafone IperFibra prevede internet Illimitato in Fibra FTTH fino a 300 Megabit/s oppure in Misto Fibra Rame FTTC fino a 50 Megabit/s, una tariffa voce a consumo di 0 centesimi al minuto con lo scatto alla risposta di 19 centesimi di euro verso i numeri di rete fissa nazionale e di 19 centesimi al minuto con lo scatto alla risposta di 19 centesimi, verso i numeri di rete mobile nazionale.

Requisiti e costi di attivazione

È chiaro che il prezzo promozionale di 10,90 euro o 15,90 euro (a seconda dei casi) continuerà a essere valido solo se anche la componente mobile rimarrà attiva. In caso contrario, a partire dalla prima fattura di rete fissa dopo la disattivazione il costo dell’offerta passerà a 29,90 euro al mese.

È bene precisare inoltre che il prezzo di 10,90 o 15,90 euro non è comprensivo di quello di attivazione che, come al solito, è di 199 euro se si proviene da un altro operatore oppure 288 euro se si attiva una nuova linea. Il tutto da pagare o in un’unica soluzione o in 48 rate da 5 o 6 euro ciascuna.

Fonte: Mondomobileweb

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top