Sony Pictures Entertainment si sta preparando all’uscita nelle sale di Angry Birds 2, seconda trasposizione cinematografica del famoso videogioco per smartphone sviluppato da Rovio che continua a racimolare molti consensi fra gli amanti del genere. Come marcia di avvicinamento al 20 settembre 2019 (data di uscita), Sony ha pubblicato un video trailer del film in cui facciamo la nostra conoscenza con Zeta, un uccello di colore viola.

Non vogliamo certamente rovinarvi la visione del trailer spoilerandovi qualcosa (gli spoiler non piacciono a nessuno) ma, prima di lasciarvi alla sua visione, vi vogliamo ricordare che Angry Birds 2 sarà diretto da Thurop Van Orman e prodotto da John Cohen e vedrà il ritorno di Jason Sudeikis, Josh Gad, Bill Hader, Danny McBride e Peter Dinklage. Fra le new-entry invece troveremo Leslie Jones, nei panni della nuova cattiva, Rachel Bloom, Sterling K. Brown, Eugenio Derbez, Zach Woods, Awkwafina, Lil Rel Howery, Dove Cameron e Brooklynn Prince.

Sony ha un’aspettativa veramente alta per Angry Birds 2, dal momento che il primo capitolo ha incassato ben 352 milioni di dollari in tutto il mondo a fronte dei “appena” 73 milioni spesi per la produzione.

In attesa dell’uscita al cinema di Angry Birds 2, vi ricordiamo che nella prima parte del 2019 il “monopolio dell’hype” è stato conquistato da Disney e Marvel con Captain Marvel (6 marzo) e Avengers: Endgame (24 aprile, due giorni prima rispetto all’uscita negli USA).