TV & Streaming

Venom 2 potrebbe essere in produzione

Venom Sky Cinema

Il successo di Venom al cinema è stato talmente alto (ha incassato 855 milioni di dollari al botteghino, piazzandosi nella Top 10 del 2018) che, stando a una nuova indiscrezione emersa in rete, Sony Pictures avrebbe già avviato la produzione di Venom 2 (nome ancora provvisorio).

Al momento i dettagli sul nuovo capitolo sono estremamente vaghi ma sappiamo che l’uscita dovrebbe avvenire nel 2020, alla sceneggiatura dovrebbe esserci nuovamente Kelly Marcel che si è già occupato del primo film e il ruolo di protagonista, ovviamente, sarà occupato da Tom Hardy. Nel cast di Venom 2 dovrebbero esserci anche Michelle Williams e Woody Harrelson.

L’unico vero cambio di rotta dovrebbe avvenire alla regia, dove molto probabilmente non ci sarà Reuben Fleischer, visto che è già impegnato con Zombieland sempre di Sony Pictures.

Ad ogni modo, i dettagli al momento sono scarsi e sicuramente Venom 2 è un film che farà parlare molto di se anche prima di uscire nei cinema. In attesa quindi di avere maggiori informazioni sul film in se (trama) o anche sui componenti del cast, vi vogliamo ricordare che la prima parte del 2019 sarà molto fitta di grandi cinema in uscita al cinema. Oltre infatti a Creed 2 in uscita il 24 gennaio (i grande ritorno di Rocky Balboa vs Ivan Drago), nel mese di aprile è attesa l’uscita di Captain America mentre ad aprile è attesa l’uscita del tanto atteso Avengers: Endgame.

Fonte: Gametimers

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top