tvOS 12.4

Dopo aver rilasciato la prima beta di iOS 12.4, gli sviluppatori di Apple hanno dato il via al rollout anche della prima versione beta di tvOS 12.4 e watchOS 5.3.

Esattamente come con iOS 12.4, si ratta di una sorpresa il rilascio di tvOS 12.4 e watchOS 5.3 in quanto ormai credevamo che Apple si concentrasse pienamente sullo sviluppo di iOS 13, watchOS 6 e tvOS 13 (attesi alla presentazione presso la WWDC 2019 di San Jose del 3 giugno).

Se con iOS 12.4 beta 1 abbiamo avuto una piccola novità legata ad Apple Card, con le beta 1 di tvOS 12.4 e watchOS 5.3 non sembrano esserci novità se non i classici bug fixes e miglioramenti delle prestazioni generali di Apple TV e Apple Watch. Sicuramente torneremo sull’argomento nel caso in cui dovessero emergere delle novità fino a ora nascoste.

Ricordiamo comunque la nuova versione beta non può essere installata sin da ora da tutti. Trattandosi di un aggiornamento beta dedicato a coloro che hanno un account sviluppatori, per poterlo provare non solo dovreste essere iscritti al programma Apple Beta ma dovreste anche essere in possesso di un account sviluppatore dal costo di 99 euro l’anno.