Telefonia

iOS 12.4 beta 1 disponibile al download su iPhone e iPad

iOS 12.4

Nonostante con il rilascio di iOS 12.3 credevamo che Apple avesse chiuso la fase di sviluppo di iOS 12 in attesa della presentazione di iOS 13 presso la WWDC 2019 del 3 giugno, gli sviluppatori del colosso di Cupertino hanno avviato il rollout della prima versione beta di iOS 12.4.

iOS 12.3 ha aperto le porte per una nuovissima e rinnovata app TV che Apple ha presentato al suo evento speciale qualche tempo fa. Con iOS 12.4 molto probabilmente non vedremo moltissime novità ma solo bug fixes e miglioramenti prestazioni in generale. Al momento non sappiamo di preciso quali sono le novità se non il supporto iniziale alla Apple Card ma sappiamo che è iOS 12.4 beta 1 disponibile solo per gli sviluppatori registrati.

Lo abbiamo riferito anche con iOS 12.3 ma anche con iOS 12.4 ci aspettiamo che sia l’ultima versione beta legata al filone di iOS 12 (anche perché alla WWDC 2019 del 3 giugno verranno presentati le nuove versioni).

Ricordiamo poi che la nuova versione beta non può essere installata sin da ora da tutti. Trattandosi di un aggiornamento beta dedicato a coloro che hanno un account sviluppatori, per poterlo provare non solo dovreste essere iscritti al programma Apple Beta ma dovreste anche essere in possesso di un account sviluppatore dal costo di 99 euro l’anno.

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top