The Walking Dead: World Beyond

Amazon ha annunciato il terzo spin-off della serie post-apocalittica: The Walking Dead: World Beyond parlerà della prima generazione cresciuta nel mondo dominato dagli zombie. La serie sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video, la piattaforma di streaming proprietaria di Amazon, come contenuto Amazon Original.

La nuova serie ambientata nell’universo The Walking Dead è prodotta da AMC Studios e sarà disponibile anche qui in Europa, tra cui l’Italia, a partire dalla prossima primavera.

La narrazione si concentrerà sulla prima generazione cresciuta nello scenario zombie-apocalittico, in netto contrasto quindi con Fear the Walking Dead, l’altro spin-off della serie che tratta storie parallele a quelle che si intrecciano nell’arco temporale della serie originale.

Cresciuti e consolidati nelle loro identità, buone o cattive che siano, The Walking Dead: World Beyond parlerà dei protagonisti della serie e della loro maturazione in eroi o cattivi. Il cast della serie è composto da Aliyah RoyaleAlexa MansourAnnet MahendruNicolas CantuHal Cumpston e Nico Tortorella.

Il nuovo trailer, disponibile alla visione a fine articolo, mostra anche nuovi volti come l’attrice Julia Ormond, vincitrice di un Emmy: interpreterà un ruolo chiave nella serie come leader carismatico dalla grande forza, e sarà uno dei personaggi chiave dello sviluppo narrativo.

The Walking Dead: World Beyond
Julia Ormond

“Siamo entusiasti che Julia si sia unita alla nostra allegra band. Sono grato per il talento, la grazia, l’intelligenza e l’umorismo che ha portato al nostro set, al nostro show e al suo ruolo. Siamo molto fortunati ad avere Julia che aiuta a dare vita a questo nuovo mondo di Walking Dead ”, ha affermato il co-creatore della serie Scott M. Gimple.

Non resta che iniziare il conto alla rovescia per The Walking Dead: World Beyond, che dovrebbe arrivare su Amazon Prime Video nella primavera del 2020, anche se non sappiamo ancora la data precisa.