The Walking Dead 10 su Sky

La stagione 10 di The Walking Dead andrà in onda da lunedì 7 ottobre 2019 alle 21.00 sulla piattaforma Sky (canale FOX 112, Sky Go, Sky On Demand e Now TV), a 24 ore dalla messa in onda americana.

In rete è stato pubblicato anche il primo trailer ufficiale della stagione 10 della serie TV, la serie più vista di tutti i tempi sulla tv via cavo negli Stati Uniti.

Non abbiamo ancora una trama ben definita per la nuova stagione ma sappiamo che nei nuovi episodi verrà approfondito ulteriormente il gruppo dei Sussurratori, presentando nuovi dettagli che ne aumenteranno il fascino generale.

Crediamo nella vitalità sottostante dell’universo di The Walking Dead“, ha detto Sarah Barnett di AMC a Variety. “Questo spettacolo continua ad essere un vantaggio incredibile per noi. È qualcosa che un’altra emittente o servizio di streaming sarebbe interessata a uccidere per averlo“.

Ricordiamo poi che il personaggio di Rick Grimes lo ritroveremo in 3 film spin-off ambientati sempre nel mondo apocalittico che abbiamo imparato a conoscere negli ultimi 10 anni. Inoltre, AMC ha indicato che ha in produzione una terza serie facente parte dell’universo di The Walking Dead, ancora senza titolo, e che si concentra su due giovani donne che crescono con i non morti.