TV & Streaming

The Walking Dead si arricchirà a breve di una terza serie TV

The Walking Dead

Le valutazioni di The Walking Dead sono sempre più basse eppure sembra che la serie sui sopravvissuti di un’apocalisse di zombi non morirà mai. Con un annuncio a sorpresa, AMC ha indicato che ha in produzione una terza serie facente parte dell’universo di The Walking Dead, ancora senza titolo, e che si concentra su due giovani donne che crescono con i non morti.

Le riprese dei primi 10 episodi inizieranno in Virginia questa estate e lo spettacolo è previsto per la messa in onda su AMC nel 2020 (al momento non sappiamo chi acquisterà i diritti per l’Italia). “Crediamo nella vitalità sottostante dell’universo di The Walking Dead“, ha detto Sarah Barnett di AMC a Variety. “Questo spettacolo continua ad essere un vantaggio incredibile per noi. È qualcosa che un’altra emittente o servizio di streaming sarebbe interessata a uccidere per averlo“.

Barnett ha spiegato che i due protagonisti sono stati scelti perché il pubblico sembrava apprezzare le giovani donne della serie The Walking Dead e Fear The Walking Dead originale.

Lo spettacolo è stato creato da Scott Gimple, chief content officer per il franchise di The Walking Dead, e Matt Negrete, lo scrittore e produttore di maggiore esperienza della serie principale che, per questa terza serie, raddoppierà anche come showrunner. “Mostrare al pubblico una mondo invisibile di The Walking Dead intriso di una nuova mitologia è un modo fantastico per celebrare una “Decade of the Dead” in TV e oltre quindici anni del geniale fumetto di Robert Kirkman“, dice Gimple.

Mentre i dettagli della trama sono molto sottili, la nuova serie riguarderà le due donne che stanno diventando maggiorenni durante l’apocalisse, alcune volte rispondendo alle situazioni che affrontano commettendo atti atroci ed eroiche (in base ai unti di vista) per sopravvivere. “Alla fine, tutti saranno cambiati per sempre. Cresciuti e cementati nelle loro identità, sia nel bene che nel male“, afferma il comunicato stampa che annuncia la serie.

Ricordiamo poi che il personaggio di Rick Grimes lo ritroveremo in 3 film spin-off ambientati sempre nel mondo apocalittico che abbiamo imparato a conoscere negli ultimi 10 anni.

Fonte: Theverge

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top