TV & Streaming

La terza stagione di Daredevil si mostra in un video trailer

Daredevil Netflix

Dopo essere stata una delle serie TV più apprezzate nella rima stagione ed aver perso un po’ il filo con la seconda, Daredevil si prepara a risollevarsi con la terza stagione che, come sempre, andrà in onda su Netflix.

Il colosso dello streaming ha nelle scorse ore pubblicato un nuovo video trailer della terza stagione in cui viene mostrato il protagonista Matt Murdock in un confessionale in cui rivela un certo senso di “appartenenza obbligatoria” al lato più oscuro di se credendo di poter sconfiggere il crimine solo nelle vesti di Daredevil.

Una volta credevo che la giustizia si potesse trovare in un tribunale. E alla luce del giorno. Mi stavo prendendo in giro. L’oscurità risponde solo all’oscurità. La verità è che preferirei morire come il diavolo piuttosto che vivere come Matt Murdock.

Al momento non sappiamo quando la terza stagione di Daredevil andrà in onda ma l’attesa dei più appassionati si stra protraendo ormai dal 18 marzo 2016, data in cui è stata messa a disposizione l’intera seconda stagione.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che Netflix e Amazon Prime dovranno produrre più contenuti europei, al fine di sottostare a una nuova legge della UE. Ciò significa che nel prossimo futuro vedremo molte più serie e molti più film italiani o comunque realizzati in Europa.

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top