Tartarughe Ninja Netflix

Alcuni fra gli eroi più popolari degli anni 90′ e 00′, grazie soprattutto ai cartoni animati e ai film, sono senza dubbio Leonardo, Michelangelo, Raffaello e Donatello, ovvero le Tartarughe Ninja. Negli ultimi anni si è un po’ persa questa popolarità ma, grazie a Netflix, i quattro fratelli sono pronti a tornare in auge.

Il colosso dello streaming infatti è intenzionato a produrre un nuovo film dedicato alle Tartarughe Ninja. A occuparsi del progetto ci saranno Netflix e Nickeleodeon.

Questa partnership con Netflix è parte degli sforzi più ampi di Nickelodeon e Viacom per attingere alla libreria di proprietà culturalmente risonanti di Nickelodeon e produrre nuovi contenuti per piattaforme digitali e lineari di terze parti. – Bob Bakish, CEO di Viacom – proprietaria di Nickeleodeon

Al momento non abbiamo nessuna tempistica da comunicarvi su quando il film sarà disponibile sulla piattaforma di Netflix. Tuttavia, possiamo vedere questa mossa come un tentativo di contrastare l’arrivo di Disney+ e di tutte le sue serie TV che vedranno protagonisti sia il franchise della Marvel che quello di Star Wars.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare Netflix ha in via di sviluppo anche una serie TV dedicata al franchise di Resident Evil, oltre che alla serie poliziesca Quicksand, il cui arrivo è previsto il 5 aprile.