Stranger Things 4 video

Sorprendendo molti che non si aspettavano l’avvio della campagna di marketing del nuovo Stranger Things 4 ancora per diversi mesi, nelle scorse ore Netflix ha pubblicato il primo video teaser.

Il video teaser non mostra moltissimo ma ci fa apprendere che la quarta stagione sarà ambientata al di fuori della cittadina di Hawkins. Alla fine del video infatti compare la scritta “non siamo più a Hawkins“. Che si tratti di una nuova avventura per andare a salvare uno dei protagonisti?

Stranger Things 4: il primo video teaser

In aggiunta a ciò, la pagina Facebook di Stranger Things ha cambiato la propria immagine di profilo con quello che sembra proprio un orologio insanguinato che appartiene al Sottosopra.

Il fatto che Netflix stia anticipando i tempi sull’arrivo di Stranger Things 4 non ci stupirebbe se avesse come principale motivazione l’assorbire il colpo che riceverà a fine anno con il lancio di Apple TV+ e Disney+.

E se Netflix ci stupisse ancora di più lanciando la quarta stagione addirittura entro la fine dell’anno, magari in tempo per Natale? Da questo punto di vista il colosso dello streaming non sarebbe nuovo a soluzioni del genere, visto che già per Sense8 e Sabrina ha lanciato delle puntate speciali per Natale.

Ad ogni modo, prima di lasciarvi vi mostriamo le dichiarazioni dei fratelli Duffers rilasciate dopo il finale della terza stagione:

Siamo entusiasti di continuare la nostra avventura con Netflix. Ted Sarandos, Cindy Holland, Brian Wright e Matt Thunell hanno dato una grande opportunità al nostro show, cambiando per sempre la nostra vita.  Dal nostro primo incontro sino al lancio di Stranger Things 3, l’intero team di Netflix è stato a dir poco sensazionale, fornendoci il supporto e la libertà creativa che abbiamo sempre sognato. Non vediamo l’ora di raccontare nuove storie insieme, iniziando, ovviamente, con il viaggio di ritorno a Hawkins!