dazn non funziona

Sappiamo bene che per vedere l’intera Serie A quest’anno e i prossimi due sarà necessario avere un abbonamento a Sky e uno a DAZN. Fortunatamente Sky ha raggiunto un accordo con Perform offrendo diversi Ticket DAZN a prezzi scontati per i suoi clienti. Come se non bastasse, Sky adesso ha deciso di regalare un intero mese di DAZN.

Serie A DAZN e Sky

A coloro che hanno acquistato per primi i Ticket DAZN, il colosso del satellitare ha deciso di regalare un ulteriore mese di visione. Certo, chi ha acquistato il ticket da 9 mesi ne avrà un altro in cui non vi saranno eventi sportivi di rilievo ma è comunque un ottimo regalo quello di Sky.

La mail che sta venendo inviata da Sky a coloro che riceveranno a breve un mese ulteriore di visione del servizio in streaming in maniera del tutto gratuita è la seguente:

Oggi siamo lieti di comunicarti che, a te che sei stato tra i primi ad attivare un TICKET DAZN, Sky riserva:
1 mese in più di DAZN SENZA ALCUN COSTO AGGIUNTIVO.
Riceverai entro il 30 settembre una email all’indirizzo con cui ti sei registrato su dazn.it. Nella email troverai il codice promozione e i semplici passi da seguire per attivare l’ulteriore mese di DAZN.

Ricordiamo che lo streaming online di eventi live è un qualcosa di molto difficile per le aziende, tanto che Sky Go e Now TV hanno fallito durante la prima giornata di Champions League. Nel caso doveste riscontrare dei problemi con la visione di DAZN, vi rimandiamo alla nostra guida su come risolvere i principali problemi e su come ottimizzare al meglio la linea.