Tom Clancy's The Division in arrivo come film su Netflix

Il grande successo che ha avuto Ubisoft con il secondo capitolo di Tom Clancy’s The Division sta per essere allargato ulteriormente grazie a Netflix. Il colosso dello streaming infatti ha annunciato la realizzazione di un film basato su Tom Clancy’s The Division che vedrà come protagonisti Jake Gyllenhaal – che ha già collaborato con Ubisoft nel 2010 con Prince of Persia – e Jessica Chastain.

Seppur ancora i dettagli sul film The Division sono scarsi e non sappiamo quando esattamente sarà trasmesso, Netflix ha pubblicato una breve sinossi:

In un futuro prossimo, una devastante epidemia si diffonde nel giorno del Black Friday, decimando la città di New York e uccidendo milioni di persone. A Natale, ciò che resta della popolazione è calato nel caos. Un gruppo di civili, addestrati ad operare in periodi di catastrofe, viene attivato ​​nel tentativo di salvare quello che rimane.

In attesa di saperne di più sul film di The Division, vi vogliamo ricordare di dare un’occhiata alla nostra Top 10 delle migliori Serie TV presenti su Netflix, così come alla Top 10 dei film.