National Geographic Spazio

National Geographic ha comunicato che dal 16 dicembre e fino al 31 gennaio 2019, sui canali 404 e 405 di Sky sono attivi dei canali temporanei dedicati a tre categorie ben precise di argomenti: Imperdibili, Spazio e Storia.

In particolare, troviamo che:

  • National Geographic Imperdibili è in onda dal 16 al 31 dicembre e si tratta di un canale che mette a disposizione due settimane dedicate alle serie più spettacolari e ai più grandi documentari mai realizzati da National Geographic, come Malala, JaneMegafabbriche e Missione Plutone;
  • National Geographic Spazio sarà in onda dall’1 al 16 gennaio e si tratterà di un canale dedicato esclusivamente al tutto ciò che l’umanità ha fatto al di sopra dell’atmosfera. Andranno in onda le serie più spettacolari come One Strange Rock con Will Smith e Missione Sole: la sonda Parker, che ricostruisce la recente missione della Nasa;
  • National Geographic Storia sarà in onda dal 17 al 31 gennaio e ci porterà in un viaggio tra antichità e storia contemporanea, da Megastrutture di Hitler a Gli Anni ’80 e Gli Anni ’90 passando per Apocalypse: la seconda guerra mondiale.

Chiaramente la visione di questi tre canali temporanei National Geographic è gratuita per tutti coloro hanno un abbonamento Sky comprensivo del pacchetto Famiglia mentre la visione dei canali in HD richiede anche l’abilitazione della relativa opzione sul contratto. Dopo il 31 gennaio, la programmazione dei canali 404 e 405 tornerà a essere quella tradizionale.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che Sky ha rinnovato l’accordo con Discovery, il che significa che i documentari ed Eurosport rimangono sul satellite.