Marvel Runaways

Nonostante non sia una delle serie principali che i Marvel Studios hanno prodotto, Runaways ha riscosso parecchio successo negli USA, così come in Italia. La serie TV si è fermata alla seconda stagione, con voci di una possibile cancellazione in linea con quanto fatto con Luke Cage e Daredevil. Tuttavia, stando alle parole di Craig Erwich di Hulu, non è da escludere l’arrivo di una terza stagione.

Siamo molto felici della performance di Runaways come serie” spiega Erwich “Stiamo parlando sia a livello creativo che dei numeri, e avremo un annuncio a riguardo a breve”.

Ricordiamo che la prima stagione della serie, approdata in USA nel 2017, in Italia è arrivata con un anno di ritardo su TIMVision, mentre la seconda stagione dello show della Marvel ha debuttato lo scorso dicembre sulla piattaforma digitale Hulu (ancora non disponibile in Italia).

La collaborazione fra Hulu e Marvel (ormai sotto lo stesso tetto della Disney) per la serie TV Runaways va ad inserirsi in un progetto molto più ampio che dovrebbe prevedere non solo il ritorno di Daredevil, Luke Cage e Iron First ma anche la produzione di ben quattro serie animate incentrate su personaggi del tutto inediti, che culmineranno in uno speciale crossover intitolato The Offenders.