Daredevil, Luke Cage e Iron First e Jessica Jones

Dopo aver cancellato Iron FirstLuke Cage, qualche settimana fa la Marvel ha tolto la spina anche a Daredevil dopo la messa in onda della terza stagione. I tre protagonisti però potrebbero non rimanere a lungo fuori dal piccolo schermo, dal momento che Hulu è intenzionata a riprendere in mano le varie serie TV dedicata a genio di loro, così come a una nuova serie sui Difensori.

Stando a quanto riportato dal portale Deadline, la Marvel dovrebbe collaborare ora con Hulu per riportare in auge i tre personaggi anche se, ricordiamo, devono necessariamente trascorrere all’incirca due anni dalla cancellazione prima che uno show possa essere acquisito da un altro network.

Oltre a ciò, la collaborazione fra Hulu e la Marvel porterebbe anche alla produzione di ben quattro serie animate incentrate su personaggi del tutto inediti, che culmineranno in uno speciale crossover intitolato The Offenders.

Da quello che sappiamo fino a ora, il primo progetto sarà dedicato a Howard il papero (curato dal regista e sceneggiatore Kevin Smith), seguito da una serie dedicata a Hit-Monkey (personaggio creato da Daniel Way e Dalibero Talajić nel 2010). A seguire, Tigra & Dazzler Show (scritta da Chelsea Handler ed Erica Rivinoja) e M.O.D.O.K. (ideata da Jordan Blum e Patton Oswalt) concluderanno il quartetto.