Loki Serie TV Disney Marvel Avengers

Marvel ha annunciato che la saga degli Avengers non sarà più appannaggio solo dei cinema ma arriverà anche sul piccolo schermo con almeno due Serie TV tutte dedicate ai personaggi. La saga più di successo di ogni tempo ai botteghini di tutto il mondo sta finalmente per fare il grande balzo anche nel mondo delle Serie TV.

Non si tratta propriamente di una sorpresa assoluta in quanto, con il lancio distante pochi mesi del servizio di streaming proprietario di Disney (azienda che detiene i diritti della Marvel), era lecito aspettarsi una mossa ad effetto per avere pronti dei contenuti originali di alta qualità con i quali concorrere fin da subito con Netflix.

I primi personaggi che abbiamo imparato a conoscere nella saga degli Avengers che riceveranno una Serie TV tutta loro saranno Loki e Scarlet Witch. Il primo è il fratello minore di Thor mentre la seconda è una potentissima superumana dotata di immense capacità di alterazione della realtà.

A rendere ancora più interessante le cose troviamo che gli attori che interpreteranno questi personaggi saranno gli stessi che abbiamo avuto modo di apprezzare nei film degli Avengers, ovvero Tom Hiddleston nel ruolo del dio delle malefatte e Elisabeth Olsen in quello della strega rossa.

Purtroppo per avere maggiori informazioni dovremo attendere il 2019 ma è chiaro che la Disney vuole capitalizzare il più possibile dal suo servizio di streaming (il presunto Disney Play) sin dalle prime battute.