TV & Streaming

Il Trono di Spade torna stanotte dalle 3 (fra il 14 e il 15 aprile) su Sky e Now TV

Il Trono di Spade stagione 8

Finalmente ci siamo! L’abbiamo attesa per diversi mesi ma finalmente l’ottava e ultima stagione de “Il Trono di Spade” andrà in onda, in esclusiva e in contemporanea con gli USA, dalle 3 della notte fra il 14 e il 15 aprile su Sky Atlantic (canale 111) e Now TV.

Il primo episodio verrà trasmesso solo in lingua originale. Se volete godervi l’ultima stagione de “Il Trono di Spade” purtroppo dovete aspettare la settimana prossima (dal 22 aprile) e, con ogni episodio, sarete un episodio indietro rispetto alla versione originale.

Insomma, dopo lo sviluppo di piattaforma di realtà aumentata e la realizzazione di scarpe ufficiali a tema Il Trono di Spade, crediamo che la messa in onda della serie vera e propria sia il perfetto finale di una campagna di avvicinamento durata diversi mesi.

Dunque, l’ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade debutterà su Sky Atlantic, e in streaming su NOW TV e Sky Go (il giorno dopo disponibile anche su Sky On Demand), dalle ore 3 della notte fra il 14 e il 15 aprile (in lingua originale con sottotitoli in italiano).

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare anche che pur essendo ormai prossimo alla fine, HBO continuerà a sviluppare nuove trame che si svolgeranno proprio nell’universo di Game of Thrones, infatti, di uno di questi è già rivelato il pilot scritto da Jane Goldman.

Si svolge migliaia di anni prima degli eventi della serie attuale e racconta le vicissitudini del mondo fino a crollare nella sua ora più buia. Non troveremo più i personaggi che siamo abituati a vedere nella vicenda attuale ma scopriremo moltissimi misteri che tutt’ora non sono ancora stati svelati sull’universo di Game of Thrones.

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top