Console & Videogames

Volete vedere un Estraneo di Game of Thrones? Magic Leap ha la soluzione AR perfetta per voi

Game of Thrones Magic Leap One

C’è grande fermento per l’ottava e conclusiva stagione di Game of Thrones (qui il video trailer) ed HBO sa benissimo che ha bisogno di una campagna di marketing all’altezza per far assumere all’evento un’importanza quanto maggiore possibile. Ed ecco allora che, dopo aver collaborato con Adidas per la realizzazione delle scarpe ufficiali, ha raggiunto un accordo con Magic Leap per lo sviluppo di un’esperienza di realtà aumentata chiamata The Dead Must Die: A Magic Leap Encounter.

La creazione in realtà aumentata permetterà agli utenti di ritrovarsi di fronte a nientemeno che un Estraneo — una delle creature gelide simili a non-morti che si preparano alla battaglia finale in Game of Thrones 8. Non si tratta di un gioco ma di un’esperienza interattiva in cui l’Estraneo reagisce ai vostri movimenti e, presumibilmente, ci si aspetta che voi facciate lo stesso con i suoi.

Dal momento che il visore Magic Leap One viene attualmente venduto in esclusiva nei negozi dell’operatore telefonico americano AT&T, l’unico modo per vivere l’esperienza AR di Game of Thrones è quello di visitare uno dei centri in cui è stato organizzato un evento dimostrativo (una volta lanciata, l’iniziativa rimarrà in essere fino al 10 giugno e, nel frattempo, arriverà anche a Los Angeles e Dallas):

  • Dal 1 aprile a Boston
  • Dal 3 aprile a Chicago
  • Dal 6 aprile a San Francisco.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che l’ultimissima stagione andrà in onda dal 14 aprile (in Italia in esclusiva su Sky) e, al di là della versione editoriale di J.R. R. Martin e dei presunti spin-off già ordinati da HBO, non vi sarà un seguito.

Fonte: Mondofox

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top