La serie TV di Game of Thrones si sta avviando ormai alla conclusione, con l’ultimissima stagione che andrà in onda dal 14 aprile (in Italia in esclusiva su Sky) e, al di là della versione editoriale di J.R. R. Martin e dei presunti spin-off già ordinati da HBO, credevamo che non vi fosse più alcuno sbocco per far espandere il franchise. E invece, Adidas ha raggiunto un accordo con HBO per la produzione delle scarpe ufficiali di Game of Thrones.

Appartenenti alla serie Adidas Ultraboost, a caratterizzare esteticamente queste scarpe troviamo delle trama a tema Lannister, Stark, Targaryen (con due diversi modelli) e con delle fantasie dedicate ai Guardiani della Notte e agli Estranei (i cosiddetti White Walker).

Dal punto di vista tecnico invece, vi è la presenza di un controtallone sagomato Fitcounter che, come sottolineato da Adidas, favorisce un movimento ottimale al tendine di Achille durante le attività.

Le sneakers saranno disponibili a partire dal 22 marzo sul sito ufficiale Adidas e nei punti vendita del marchio sportivo tedesco. Il prezzo di listino sarà pari a 179,95€ per ogni modello. Qui di seguito ve le mostriamo in 17 splendide foto: riuscite a riconoscere quali modelli appartengono alle varie casate di Game of Thrones?