Dopo avervi riportato le novità di Sky Cinema e quelle di Netflix relative al mese di aprile 2019, volgiamo la nostra attenzione su Rakuten TV che espandere il proprio catalogo con alcuni dei titoli più popolari (anche in 4K HDR) usciti al cinema negli ultimi mesi.

La prima grande novità è rappresentata dall’avventura fantasy del supereroe metà umano e metà atlandideo, interpretato da Jason Momoa, Acquaman (in attesa del secondo capitolo previsto per il 2022). Si tratta del film più di successo nel mondo della DC Comics relativamente agli ultimi anni e unico che è riuscito a tenere testa ai vari colossal della Marvel.

Un altro grande film in arrivo su Rakuten TV ad aprile 2019 è Creed II, in cui Adonis Creed (interpretato da Michael B. Jordan), figlio di Apollo Creed, ucciso impunemente proprio da Drago e allenato da Rocky Balboa, vede la sua carriera sportiva va ad intrecciarsi con quella di un passato in cui il prossimo avversario sarà il figlio dell’assassino di suo padre: Viktor Drago. Dunque vi è nuovamente la recitazione congiunta di Sylvester Stallone e Dolph Lundgren.

Rakuten TV è andata a pescare anche negli Oscar 2019, con il catalogo che si arrischierà del miglior film d’animazione 2019 Spider-Man – Un nuovo universo. C’è grande attesa anche per anche Bumblebee che mostra il ritorno alle origini della saga dei Transformers.

Fra gli altri film che approderanno ad aprile 2019 su Rakuten TV troviamo:

  • Ben is Back
  • Cold War
  • Il Ritorno di Mary Poppins