in scadenza su Netflix

Continuano a fioccare i nuovi titoli sulla piattaforma streaming diretta rivale di Amazon Video, ovvero Netflix, che oggi ha rilasciato i nomi delle prossime serie e stagioni che saranno disponibili allo streaming dal mese di aprile 2019.

Il primo aprile sarà il debutto ufficiale della nuova stagione di “Ultraman” che seguirà il corso degli eventi riportati dalla mitica serie televisiva degli anni sessanta, sarà inoltre realizzata interamente con l’innovativa tecnica di animazione 3dcg. Successivamente, il 5 aprile vedremo sbarcare sulla piattaforma la seconda parte della prima stagione di “Le terrificanti avventure di Sabrina“, serie che dopo una prima battuta di arresto torna nuovamente sullo schermo con nuove avventure e la notizia di essere stata già rinnovata per ulteriori due stagioni.

Nella giornata del 5 aprile farà anche il debutto la serie documentario dal nome “Il nostro pianeta” la quale andrà ad esplorare in ogni puntata (per la precisione saranno otto episodi) le svariate meraviglie che il nostro pianeta ci riserva, portando inoltre delle suggestive immagini che raffigurano la fauna e la flora che ci circonda. Debutto anche per la prima stagione della serie “Sabbie mobili“, la quale ci racconterà con una trama poliziesca gli eventi riguardanti una sparatoria di massa in una scuola privata di Stoccolma dove una delle studentesse viene accusata di omicidio e dovrà lottare per dimostrare la sua innocenza.

Il 19 aprile invece debutteranno rispettivamente, l’anime “Rilakkuma e Kaoru” che racconta la storia di un tenero orso giocattolo e del suo compagno di stanza umano e del tempo che i due (seppur breve) trascorrono assieme, e il film “Someone great” avente protagonista le vicende che capitano alla giornalista musicale Jenny la quale, dopo essersi lasciata con il suo fidanzato si prepara per un nuovo inizio e un’avventura indimenticabile con i suoi migliori amici.