Amazon annuncia il “Concerto Prime Day 2019” con artisti internazionali come Taylor Swift e Dua Lipa

Amazon Concerto Prime Day 2019

L’Amazon Prime Day 2019 si sta avvicinando sempre di più e, oltre a essere più lungo di sempre con 48 ore di sconti pazzi su migliaia e migliaia di prodotti, avrà un antipasto musicale di altissimo livello. Il prossimo 11 luglio alle ore 03.00 (ora italiana) infatti trasmetterà in diretta su Prime Video e in esclusiva per gli iscritti ad Amazon Prime il “Concerto Prime Day 2019” con artisti internazionali come Taylor Swift e Dua Lipa.

L’evento sarà presentato da Jane Lynch (The Marvelous Mrs. Maisel, Glee) e segnerà un precedente molto importante con il colosso dell’e-commerce che trae vantaggio della sua posizione per aumentare il così detto “engagement” non solo sulla propria piattaforma Amazon Prime Video ma anche sui social.

Al momento chiaramente non conosciamo la scaletta ma sappiamo che Taylor Swift proporrà i suoi nuovi singoli “You Need To Calm Down” e “ME!”, SZA proporrà sicuramente i suoi brani come “Love Galore,” “The Weekend,” “Broken Clocks.”

Amazon Amazon Concerto Prime Day 2019 (1)

Vista l’ora non troppo comoda per noi italiani, Amazon metterà a disposizione il “Concerto Prime Day 2019”, dal giorno dopo, anche on-demand e per un periodo limitato, sempre su Prime Video. Oltre alla versione integrale, verrà fatta una selezione dei brani di ogni singola performance.

Oltre che su Prime Video però, il video sarà asportabile, sempre in diretta o nei giorni successivi, anche attraverso un Amazon Ecco, chiedendo ad Alexa di “mettere la playlist del concerto di Prime Day” o, in alternativa, “Alexa, mostrami il concerto di Prime Day” se si disponesse di un Echo Show.

In abbinata al concerto e per trarre quanto più possibile da questo evento, in occasione di Prime Day 2019, Amazon sta proponendo un’offerta speciale per i clienti Prime che ancora non hanno provato Amazon Music Unlimited: 4 mesi di abbonamento al costo di 0.99 euro al mese anzichè 9,99 euro al mese.


🛍 Iscriviti gratis ai migliori gruppi Telegram dedicati alle Offerte Tech e alle Offerte Casa 🔥

Condividi: