Guardiani della Galassia

Dopo che sul finire di agosto Disney e Marvel avevano annunciato che il progetto di Guardiani della Galassia 3 era stato arrestato a tempo indeterminato, invitando anche gli attori ad accettare altri incarichi, sembra proprio che qualcosa si stia muovendo nella giusta direzione per rimettere sui binari il film. Stando infatti a quanto annunciato da Karen Gillan, attore che interpreta Nebula, lo script è pronto.

Il nostro regista non sarà più con noi, ma siamo contenti di poter continuare la storia dei Guardiani della Galassia e consegnarla ai fan. Questa è la cosa importante. Non posso fornirvi dettagli precisi su quando uscirà la nuova avventura, ma abbiamo una sceneggiatura”, ha dichiarato la Gillan durante un’intervista a People Magazine.

Purtroppo le informazioni in nostro possesso terminano qui. Non sappiamo con esattezza quando verranno iniziate le riprese ne tanto meno quando Guardiani della Galassia 3 arriverà nelle sale cinematografiche.

Ricordiamo che lo stop alla produzione del film è iniziato quando la Disney si è accorta di alcuni tweet non proprio “in linea con la loro visione del mondo” che il regista Gunn aveva pubblicato 10 anni fa. Ad oggi, presumiamo che il film dovrebbe venir diretto da Travis Knight.

Nel frattempo che Guardiani della Galassia 3 faccia il suo debutto, perché non gustarsi i primi due capitoli della serie?

In attesa di avere maggiori informazioni, vi volgiamo ricordare di dare un’occhiata alle nostre classifiche dei migliori film per genere degli ultimi anni: