Guardiani della Galassia 3 potrebbe vedere ancora Chris Hemsworth vestire i panni di Thor

Dopo aver riottenuto indietro il regista iniziale, Guardiani della Galassia 3 vedrà probabilmente il ritorno di Chris Hemsworth nei panni di Thor. Intervistato dai colleghi di Cinema Blend, Hemsworth ha rivelato che ancora non ha parlato con James Gunn di un eventuale ruolo nel nuovo film ma di certo sarebbe felice di esserci:

Interpreterei Thor di nuovo. Lo amo alla follia – specialmente se posso fare qualcosa di unico con lui. Ho sentito che gli ultimi tre film sono stati diversi uno dall’altro. Mi sembrava sempre un personaggio diverso. E non so nemmeno se e quando gireranno Guardiani della Galassia Vol.3

Di certo lavorerei con tutti quei ragazzi. Gli Asgardiani della Galassia. È fantastico. Potreste avermi trovato un nuovo lavoro. Grazie mille

Con Avengers: Endgame il ruolo di Thor non si è concluso, motivo per cui è lecito aspettarsi un suo ritorno sulla scena. La stessa cosa non si può dire Chris Evans nei panni di Captain America e Gwyneth Paltrow nei panni di Pepper Potts.

Ad ogni modo, in attesa di saperne di più, ricordiamo che Guardiani della Galassia 3 sarà ambientato nella quarta fase del Marvel Cinamtic Universe (qui la guida completa alle fasi del MCU) e, di conseguenza, anche dopo Avengers: Endgame. Al momento non sappiamo quando verrà finalizzato il film anche se abbiamo un generico 2020 come previsione per la messa in onda.