Fox Life Grey’s

Può piacere o meno ma Grey’s Anatomy è una delle serie TV più popolari di sempre e, senza dubbio, anche fra le più longeve. Non è quindi un caso che Sky abbia deciso di attivare un canale tematico temporaneo sul 115 chiamato Fox Life Grey’s.

Esattamente come per i canali temporanei di National Geographic, Fox Life Grey’s è disponibile senza alcun costo aggiuntivo e va a sostituire, fino al 19 gennaio 2019, il canale Fox Life +1. Dall’attivazione del canale e fino al 19 gennaio, vi sarà una maratona continua in cui saranno trasmesse tutte le prime dodici stagioni del famoso medical drama ambientato al Grey’s Sloan Memorial Hospital.

Si tratta di un’ottima mossa quella di Sky di lanciare il canale Fox Life Grey’s durante il periodo natalizio, così da attirare quanta più attenzione possibile dei fan durante le feste. Non è nemmeno un caso che i due nuovi episodi de “I Delitti del BarLume” andranno in onda il 25 dicembre e il 1° gennaio.

Ricordiamo tra l’altro che il 25 dicembre sarà la volta anche di Avengers: Infinity War disponibile su Netflix.

Ad ogni modo, esattamente come Fox Life, anche Fox Life Grey’s è disponibile per tutti gli abbonati al pacchetto Sky TV mentre tutta la super programmazione natalizia di Sky Sport è riservata ai clienti col pacchetto Sport.