I Delitti del BarLume Sky Cinema

Attraverso la pagina Facebook ufficiale, Sky Cinema ha rilasciato il primo video trailer delle nuove storie de “I Delitti del BarLume“, la cui messa in onda è prevista a partire dal 25 dicembre, ovvero Natale.

La nuova serie si compone di due diverse storie (Il Battesimo di Ampelio e Hasta Pronto Viviani) che andranno in onda a distanza di una settimana l’una dall’altra. Visto il grande successo delle serie precedenti, Sky si augura che anche questi due nuovi episodi abbasso un grande responso.

Nel primo dei due nuovi film de “I Delitti del BarLume”, chiamato Il battesimo di Ampelio e in onda il 25 dicembre dalle 21.15 su Sky Cinema Uno, è tutto pronto per il battesimo del figlio della Tizi quando viene ritrovato il cadavere del prete. Da qui parte una rocambolesca indagine che vede indagati Pasquali e una camaleontica femme fatale. La Fusco riuscirà a sciogliere il mistero anche questa volta? Intanto un altro mistero si infittisce. Che sta succedendo al Viviani? Una bellissima ragazza argentina si presenta ai vecchini a sorpresa: Massimo è nei guai e ha bisogno del loro aiuto.

La seconda delle nuove storie de “I Delitti del BarLume” andrà in onda l’1 gennaio dalle 21.15 su Sky Cinema Uno. Dopo una vita fermi a Pineta, a settant’anni suonati i vecchini lasciano l’amato Barlume per volare oltreoceano direzione Buenos Aires: la nuova fidanzata argentina di Massimo è venuta a chiedere aiuto perché il Viviani è stato rapito. E mentre il quartetto uretra parte all’avventura, la sonnacchiosa stagione estiva di Pineta viene interrotta da un’inspiegabile rapina al Barlume, in cui Beppe rischia di morire ma a restarci secco, per sbaglio, è uno dei due criminali. Come al solito, toccherà alla Fusco capirci qualcosa…