Fast and Furious è senza dubbio una delle saghe cinematografiche di azione più popolare degli ultimi anni e, con il nono capitolo in rampa di lancio con la new-entry John Cena e lo spin-off pronto per la proiezione al cinema, sarebbe bello “rinfrescarsi la memoria” dando uno sguardo agli altri capitoli della serie. Ebbene se aveste intenzione di farlo dovreste sbrigarvi, dal momento che tutti i film della saga presenti su Netflix verranno eliminati dal catalogo a metà giugno.

In particolare, il prossimo 15 giugno dal catalogo di Netflix verranno rimossi:

  • Fast Five
  • Fast & Furious 6
  • Fast & Furious
  • The Fast and the Furious: Tokyo Drift
  • 2 Fast 2 Furious

Per coloro che non sapessero di cosa tratta la serie, nei primi capitoli verte sulle vicende di due personaggi, Dominic Toretto, interpretato da Vin Diesel, e Brian O’Conner, interpretato da Paul Walker; tuttavia, a seguito della prematura scomparsa di Walker, il personaggio di O’Conner è stato eliminato dalla serie (a partire dall’ottavo film) e pertanto essa proseguirà venendo incentrata esclusivamente sul personaggio di Toretto.

Oltre ai film di Fast and Furious, a giugno 2019 su Netflix verranno eliminati tantissimi altri contenuti per far spazio alle novità. Per scoprire tutti i film, i documentari e le serie TV in scadenza su Netflix a giugno 2019, vi rimandiamo al nostro articolo dedicato.

Nel caso non foste abbonati a Netflix, qui di seguito vi lasciamo il link per acquistare il cofanetto da 8 DVD (uno per ogni film della saga) a un prezzo speciale su Amazon: