Doctor Strange 2 Loki

Il nuovo capitolo della saga, Doctor Strange 2, mostrerà Loki dell’MCU, il Marvel Cinematic Universe. È lo stesso presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, a confermare la presenza del fratellastro di Thor in Doctor Strange 2: The Multiverse of Madness, titolo che arriverà nel 2021.

Il primo incontro tra i due personaggi in Thor Ragnarok ha entusiasmato i fan, tanto che Loki tornerà in Doctor Strange 2. Non sappiamo se sarà un cameo, oppure una vera e propria collaborazione che vedrà Loki co-protagonista del film.

Durante un’intervista di Bloomberg con Kevin Feige, il presidente della compagnia ha confermato che il film Doctor Strange 2: The Multiverse of Madness e la serie dedicata a Loki, un’esclusiva per Disney+, la piattaforma di streaming on-demand di Disney, saranno connesse.

Se non sapete cos’è Disney+, sappiate che da poco è stata annunciata la disponibilità in Italia a partire da Marzo del 2020. È un servizio di streaming che mira a dare del filo da torcere a Netflix e Apple TV+. Come? Con migliaia di contenuti adatti ai bambini ed esclusive come tutti i film e le serie TV dedicate all’MCU.

Quando e dove vedere Doctor Strange 2

Doctor Strange 2: The Multiverse of Madness dovrebbe arrivare nel 2021, e nello stesso anno la serie dedicata a Loki sarà trasmessa su Disney+ in esclusiva.