TV & Streaming

DAZN in via di miglioramento, streaming fluido e buffering dimezzato

DAZN

Dopo le tante accuse mosse dagli utenti e persino da associazioni dei consumatori nei confronti di DAZN, i responsabili del colosso dello streaming italiano che ha la grande esclusiva di 3 partite di Serie A e di tutta la Serie B hanno dichiarato di aver migliorato sensibilmente la piattaforma sia per quanto riguarda la fluidità che per quanto riguarda il buffering che è stato dimezzato.

Durante la partite Parma Juventus, DAZN ha toccato il suo picco massimo con 1 milione di utenti connessi in contemporanea e, grazie ai miglioramenti apportati alla piattaforma, è riuscita a fronteggiare nel migliore dei modi questo grande afflusso.

«Il nostro obiettivo è migliorare giornata dopo giornata l’esperienza dei nostri clienti. Il calcio è emozione, un momento di aggregazione e gioia, da condividere con amici e famiglia. Nel corso delle ultime settimane il nostro team ha lavorato con grande impegno per migliorare l’esperienza dei nostri clienti» sottolinea Dazn in una nota diffusa in serata al termine di Parma-Juventus, per la quale, fanno sapere voci vicine all’operatore ci sono stati quasi un milione di contatti.

«Il nostro obiettivo – sottolinea Daznè offrire a tutti gli appassionati di calcio un servizio di qualità e la possibilità di seguire in modo conveniente e flessibile la propria squadra del cuore. Il numero degli utenti registrati è più che raddoppiato dal primo weekend di Serie A TIM.  Allo stesso tempo, grazie all’impegno quotidiano del nostro team, anche la qualità del servizio è migliorata e abbiamo dimezzato il buffering time medio degli utenti rispetto al primo weekend di Serie A. Questi miglioramenti per noi sono un punto di partenza; il nostro impegno sarà, infatti, costante nel migliorare giornata dopo giornata l’esperienza dei nostri clienti»

Fonte: Digital-news

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top