DARK serie TV Netflix

Da oggi 21 giugno è disponibile, in esclusiva su Netflix, la seconda stagione della serie TV DARK. Si tratta della stagione di mezzo che farà da collegamento verso il terzo e finale capitolo di questa splendida trilogia.

Sviluppata e prodotta da Baran bo Odar e Jantje Friese, DARK è una delle serie TV più apprezzate presenti su Netflix e sicuramente la seconda stagione era attesa da molti.

Per ci non avesse ancora visto la prima stagione di DARK, la trama si articola così:

Winden, 2019. La scomparsa di due bambini in una città tedesca e le conseguenti ricerche porteranno alla luce misteri e oscuri segreti che questa piccola cittadina nasconde, rivelando i rapporti e il passato di quattro famiglie che vi abitano: i Kahnwald, i Nielsen, i Doppler ed infine i Tiedemann.

Nella misteriosa cittadina di Winden dopo la scomparsa di un ragazzo, la polizia esegue le indagini riguardanti la sparizione, fino a quando non accadono strani fenomeni, come la strana morte di numerosi uccelli, impulsi elettrici che fanno sobbalzare la corrente nella cittadina e molti abitanti di lunga data si ricordano come 33 anni prima successe la stessa cosa alla famiglia Nielsen, quando un suo membro di nome Mads scomparve misteriosamente a soli 13 anni, ma riguardo alla sua fine non se ne seppe più nulla.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che ieri Netflix ha aumentato i prezzi degli abbonamenti in Italia, una mossa azzardata ma fatta con un tempismo ideale vista l’uscita oggi di DARK e il 4 luglio di Stranger Things 3.