Stranger Things 3

Come ultima tappa di avvicinamento al 4 luglio, data in cui verrà messo a disposizione degli abbonati Netflix il nuovo Stranger Things 3, il colosso dello streaming ha pubblicato quello che probabilmente è l’ultimo video trailer.

La trama di Stranger Things 3 è la seguente:

“È il 1985 a Hawkins, nell’Indiana, ed è arrivato il caldo estivo. La scuola è finita, c’è un centro commerciale nuovo di zecca in città, ed i ragazzi di Hawkins stanno entrando nell’età adulta. Il romanticismo sboccia e complica le dinamiche del gruppo, e tutti dovranno capire come crescere… senza crescere. Nel frattempo, il pericolo incombe. Quando la città è minacciata da vecchi nemici e nuove minacce, Undici e i suoi amici ricordano che il male non finisce; si evolve. Ora dovranno unirsi per sopravvivere e ricordare che l’amicizia è sempre più forte della paura.”

A differenza quindi della prima e della seconda stagione in cui i protagonisti sono ancora pressoché piccoli, la terza stagione fonderà alle pericolose atmosfere sovrannaturali del Sottosopra l’inizio dell’adolescenza e a tutto ciò che comporta.

Per maggiori informazioni su trama, personaggi, cast e tutto ciò che circonda la terza stagione di Stranger Things, vi rimandiamo al nostro articolo di approfondimento: