Nonostante il Super Bowl rappresenti principalmente la sfida fra le due migliori squadre di NFL, ampio spazio viene riservato sia all’half-time show (quest’anno ha veduto protagonisti i Maroon 5) sia alle pubblicità super costose durante i break. Una delle pubblicità più acclamate è stata quella della Marvel che ha mostrato, per l’occasione, il nuovo video trailer di Avengers: Endgame.

Il nuovo trailer si concentra sugli eroi che sono ancora qui e ci lascia col quesito su dove sono andati tutti gli altri. Include anche un nuovo look per Occhio di Falco, che mancava in Avengers: Infinity War.

Ricordiamo che il primo trailer di Avengers: Endgame è stato mostrato a dicembre, concentrandosi sui supereroi sopravvissuti allo schiocco di Thanos in Avengers: Infinity War. Tony Stark è perso nello spazio, Capitan America (sarà l’ultimo film di Chris Evans nei suoi panni), Black Widow e Bruce Banner cercano di capire dove sono andati tutti e Occhio di Falco è tornato.

Ricordiamo anche che Avengers: Endgame segna il film finale all’interno della generazione attuale del Marvel Cinematic Universe. Esso comprende 22 film, tra cui Spider-Man: Homecoming e l’imminente Captain Marvel (video trailer). Secondo quanto riferito, Avengers: Endgame sarà l’ultimo film Marvel per alcuni attori chiave, tra cui Chris Evans, che apparentemente ha dato l’addio al suo personaggio diCapitan America. Altri attori originali della saga, tra cui Robert Downey Jr., Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Jeremy Renner e Chris Hemsworth non hanno detto se il loro ruolo è terminato con questo film o meno.

Prima di lasciarvi, vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro articolo relativo a tutti i cinecomic che sono in uscita nel 2019.