TV & Streaming

Avengers: Endgame protagonista di un nuovo avvincente video trailer in italiano

Avengers: Endgame

Ci troviamo ormai a 40 giorni dalla messa in onda nei cinema italiani di Avengers: Endgame e, dopo l’ultimo video trailer pubblicato ormai qualche settimana fa (durante il Super Bowl 2019), Marvel e Disney hanno deciso di darci un ulteriore assaggio del film pubblicando quello che dovrebbe essere il penultimo video trailer.

Non vogliamo svelarvi troppo del video trailer per non rovinarvi la visione (d’altro canto gli spoiler non piacciono a nessuno). Vi diciamo solamente che viene narrata la disperazione di alcuni dei supereroi dispersi e lontani da loro, fra cui Iron Man, Captain America e Ant-Man. Vi è anche una breve e fugace apparizione di Captain Marvel. Intorno a tutto ciò, vi è un Thanos compiaciuto, sorridente e soddisfatto di quanto realizzato.

Prima di lasciarvi al video trailer, vi vogliamo ricordare che Avengers: Endgame sarà l’ultimo film di Gwyneth Paltrow all’interno del MCU, la quale veste i panni di Pepper Potts, assistente/fidanzata di Tony Stark. Oltre a lei, si tratta anche dell’ultimo film di Chris Evans nei panni di Captain America, con l’attore che potrebbe però prendere il ruolo di produttore esecutivo o regista di alcuni contenuti Marvel previsti per il servizio Disney+.

Il cast del film invece è composto da: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bettany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top