Avengers 4

Da un paio di settimane ormai sappiamo che le riprese del nuovo film Avengers 4 sono terminate, con il cast che ha dato l’addio a Chris Evans visto che si tratta dell’ultimo film in cui interpreterà i panni di Captain America. Mantenendo alto l’hype di tutti i fan, il presidente della Marvel, Kevin Feige, ha confermato (anche se non ufficialmente ma in maniera informale al giornalista Erick Weber) che il primo video trailer del film verrà pubblicato entro la fine dell’anno.

Questa non è una vera e propria sorpresa, soprattutto considerando che il primo trailer di Avengers: Infinity War è arrivato il 29 novembre 2017. Tuttavia, è la prima volta che la finestra di rilascio è stata ufficialmente confermata. Non sorprende che Feige non sia entrato nei dettagli, ma ha detto che vedremo il trailer “prima della fine dell’anno”.

Come potete vedere dal tweet, Weber ha anche chiesto a Feige qualcosa su un argomento ancora più controverso, ovvero lo stato del film Guardiani della Galassia Vol. 3. Anche se lo sapevamo già, Feige ha confermato precedenti rapporti che affermavano che il terzo film dei Guardiani è in attesa.

Infine, Weber ha anche chiesto a Feige la possibilità che il personaggio Namor si unisse al Marvel Cinematic Universe a un certo punto nel futuro. Ancora una volta, nessun dettaglio è stato divulgato, ma Feige ha rifiutato di chiudere la porta sulla potenziale introduzione del personaggio, dicendo che potrebbe fare la sua apparizione in un film futuro.