TV & Streaming

Le riprese di Avengers 4 sono terminate: quando arriverà nelle sale

Avengers 4

Avengers 4, Infinity War 2, il prossimo grande film dei super eroi Marvel, è sempre più vicino. I fratelli Russo, ovvero i registi di questo nuovo film, tramite il loro account Twitter hanno annunciato l’ultimo ciak allegando al tweet una strana immagine che sta facendo letteralmente ammattire tutti gli appassionati.

Dopo aver quindi scoperto che Avengers 4 è l’ultimo film in cui Chris Evans ha interpretato il ruolo di Captan America, abbiamo questa nuova strana immagine che non riusciamo ancora a spiegare.

Ricordiamo che il film è previsto per l’uscita nelle sale di tutto il mondo il prossimo 3 maggio 2019, per cui i produttori e i tecnici hanno abbastanza tempo per eseguire il montaggio delle immagini e dell’audio e di completare tutte le fasi di post produzione.

Nonostante le riprese siano ufficialmente terminate, al momento non conosciamo per intero tutto il cast. Per ora i confermati sarebbero: Captain America (Chris Evans), Iron Man (Robert Downey Jr.), Thor (Chris Hemsworth), Hulk (Mark Ruffalo), Vedova Nera (Scarlett Johansson), Occhio di Falco (Jeremy Renner), War Machine (Don Cheadle), Ant-Man (Paul Rudd), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Nebula (Karen Gillan), e l’ultima arrivata Captain Marvel (Brie Larson).

Dal punto di vista dei fans, il prossimo passo è quello di veder pubblicato il primo video trailer del film, così come conoscere il nome effettivo che sarà dato ad Avengers 4.

Fonte: Tomshw

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top