TV & Streaming

Apple Music si arricchisce di 116 “Top Chart” mondiali e regionali

Apple Music

Grandi novità per la composizione di Apple Music che, attraverso una ristrutturazione della propria proposta, oltre a includere tutti i brani del catalogo in maniera libera, metterà a disposizione ben 116 “Top Chart” mondiali e regionali.

Per chi non lo sapesse, le “Top Chart” sono le classifiche delle migliori canzoni relative a determinate categorie. Oltre alle classiche “Top 100 Rock”, “Top 100 Pop” e così via, Apple Music metterà a disposizione delle classifiche legate ai diversi mercati in cui opera. Sarà quindi possibile accedere anche alle migliori tracce italiane suddivise per categorie. Ogni giorno le classifiche verranno aggiornate ad una determinata ora e saranno disponibili dappertutto nel mondo.

I clienti TIM possono usare il credito telefonico su App Store, Apple Music, iTunes e iBooks

Stando a quanto riportato dalla redazione di Rolling Stone, sin da oggi le nuove classifiche dovrebbero fare la loro apparizione su Apple Music. Purtroppo ancora non sappiamo se l’accesso alle altre Chart del mondo verrà attivata lato Server o tramite un aggiornamento da dover scaricare dall’App Store.

Apple Music nuova ristrutturazione ALbum

Prima di lasciarvi, vi vogliamo segnalare anche che con un aggiornamento dietro le quinte che si è appena concluso, le pagine degli artisti ora presentano una sezione “Singoli” ed “EP” separata, così da non interferire con la sezione Album che presenta solo gli album completi.

Fonte: Iphoneitalia, 9to5mac

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top