Dopo avervi comunicato le novità di Mediaset Premium disponibili su Sky On Deamnd ad agosto e le novità cinematografiche che andranno in onda su Rakuten TV, ci spostiamo sul fronte Amazon Prime Video per comunicarvi le novità che andranno in onda ad agosto.

Jack Ryan – dal 31 agosto

La novità più succulenta è anche quella che andrà in onda solo a partire dal 31 agosto. Stiamo parlando di Jack Ryan, serie TV ispirata ai romanzi di Tom Clancy che, ricordiamo, porterà con se l’esordio del Dolby Atmos. La serie, che si allungherà in 8 episodi della durata di un’ora ciascuno, vede nel cast John Krasinski nei panni di Jack Ryan, Wendell Pierce nel ruolo di James Greer e Abbie Cornish come Cathy Mueller.

All or Nothing: Manchester City – dal 17 agosto

La serie All or Nothing è diventata ormai molto famosa con i vari capitoli che hanno seguito le squadre della NFL (football americano) durante tutta una stagione. A partire dal 17 agosto, su Amazon Prima Video andrà in onda All or Nothing: Manchester City, un nuovo capitolo che segue tutte le vicende della squadra allenata da Pep Guardiola durante la stagione 2017-18.

Lodge 49 – dal 7 agosto

Lodge 49 è una scanzonata fiaba moderna ambientata a Long Beach in California e racconta di un ex-surfista ottimista in modo disarmante, Dud (Wyatt Russell), nel momento in cui deve affrontare la morte di suo padre e il fallimento dell’azienda di famiglia.

Oltre a queste super novità, ad agosto sarà possibile accedere ai seguenti contenuti:

  • Una questione privata – dall’1 Agosto
  • Lost – 6 stagioni
  • Criminal Minds: Beyond Borders – le due stagioni
  • Finalmente sposi – dal 17 Agosto
  • Smetto quando voglio – Ad honorem – dal 30 Agosto

Ricordiamo che una delle grandi esclusive di Amazon Prime Video, ovvero The Man in The High Castle, tornerà con la terza stagione solo nel mese di ottobre.