TV & Streaming

Amazon pubblica una mappa interattiva della Terra di Mezzo per la serie ambientata nel mondo de “Il Signore degli Anelli”

Amazon Prime Video mappa Terra di Mezzo

Allo stato attuale, sappiamo molto poco sulla serie Amazon Prime Video ambientata nel mondo de “Il Signore degli Anelli“. Sappiamo che si estenderà su diverse stagioni narrative e includerà alcuni personaggi familiari dei libri di J.R.R. Tolkien (la cui figura sarà presto protagonista di un biopic), sebbene Amazon abbia dichiarato categoricamente che non sarà il remake dei film di Peter Jackson.

La timeline di rilascio, così come gli aspetti della trama ambientata nella Terra di Mezzo che lo show coprirà, restano anche un mistero. Si rumoreggia sulla possibilità che la serie seguirà le vicende del giovane Aragorn, l’erede al trono di Gondor, che si reca in esilio autoimposto con i Raminghi del nord.

Tuttavia, dopo alcune settimane di silenzio assoluto, abbiamo un po’ più di movimento sul progetto, con la pubblicazione dei primi teaser ufficiali.

Amazon ha pubblicato un trio di tweet sul prossimo progetto, il primo dei quali è una citazione appropriata di Tolkien: “Ho iniziato saggiamente con una mappa“. Amazon ha anche rilasciato una mappa “interattiva” della Terra di Mezzo, ma finora tutto ciò che si può fare è ingrandirla, rimpicciolirla e aggirarsi per il paesaggio.

Insomma, quello che sappiamo per certo è che, seppur già ampiamente apprezzati sotto forma di libri e film, le storie della Terra di Mezzo e de”Il Signore degli Anelli” rivivranno presto anche nel piccolo schermo

In attesa di avere maggiori informazioni, vi vogliamo ricordare che Amazon ha annunciato la produzione di oltre 20 nuove serie TV, fra cui anche la primissima produzione originale italiana.

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top