Mediaset Premium non funziona

Mediaset Premium è andata incontro a diverse rivoluzioni nel corso degli ultimi due anni, passando dall’essere una delle principali Pay TV quando aveva i diritti TV della Champions League a un protagonista sempre minore da allora. Il prossimo 1° giugno vi sarà l’ultima e più definitiva risoluzione di Mediaset Premium: oltre che attraverso l’abbonamento Sky, l’unico altro modo per accedere ai suoi contenuti sarà via Internet sfruttando il servizio di streaming di Infinity TV.

Rivoluzione Mediaset Premium: dal 1° giugno sarà accessibile solo via Infinity TV (oltre a Sky) 1

A questo proposito, visto il conflitto di interessi che si verrebbe a creare, sempre a partire dal 1° giugno il servizio DAZN non sarà più incluso nell’abbonamento Premium su Infinity (lo è stato dall’inizio di questa stagione sportiva).

Come sempre quando si tratta di variazione unilaterale di un contratto, dall’1/5/2019 al 31/5/2019 è possibile recedere dal Contratto senza costi, secondo le modalità previste dalle Condizioni Generali di Fornitura del Servizio:

  • compilando l’apposita richiesta all’interno dell’Area Clienti di questo sito, utilizzando le tue credenziali di accesso
  • telefonicamente, chiamando il numero 02.37.045.045
  • inviando una Raccomandata A.R. a Reti Televisive Italiane S.p.A. Casella Postale 101, 20090 Monza (MB)

Dalle FAQ del nuovo modello di Mediaset Premium, apprendiamo che:

Come cambia il servizio dopo il 1° giugno?
A partire dal 1° giugno potrai continuare a fruire del Servizio Mediaset Premium e vedere i canali ed i contenuti a cui sei affezionato esclusivamente sulla piattaforma Internet Infinity del Gruppo Mediaset; il Servizio non verrà più trasmesso su digitale terrestre e cesserà di essere erogato anche il servizio Premium Play. Accedendo al Servizio Premium su Infinity potrai continuare a vedere tutti i canali Premium presenti nel tuo abbonamento, oltre ai contenuti on demand presenti su Premium Play.

Cos’è il servizio Premium su Infinity?
Premium su Infinity è un servizio di streaming on demand che ti mette sempre a disposizione un ricchissimo catalogo di film, cartoni, serie TV, programmi e fiction, da guardare senza interruzioni pubblicitarie, quando vuoi, tutte le volte che vuoi e da qualsiasi dispositivo abilitato che abbia una connessione internet. Per maggiori informazioni consulta l’area Help dedicata del sito Infinity.

Come funziona Premium su Infinity?
Il servizio Premium su Infinity ti consentirà di avere a disposizione i canali live a cui sei abituato, oltre ad un catalogo ricco di contenuti. Per alcuni di questi è prevista anche la funzionalità di download sul tuo dispositivo, così potrai scaricarli e guardarli quando vuoi, anche senza connessione internet. Inoltre, sul tuo account potrai creare diversi profili e così condividerlo con amici e parenti: potrete essere connessi nello stesso momento e vedere su 2 dispositivi contemporanemente.

Posso provare gratuitamente Premium su Infinity?
A partitre dal 1° giugno 2019 avrai a disposizione 10 giorni a costo zero per goderti il servizio completo con tutti i vantaggi riservati ai clienti con sottoscrizione attiva. Terminato il periodo a costo zero, entrerà in vigore la quota di 7,99€ e continuerai a goderti Infinity su tutti i tuoi dispositivi anche in HD per i 30 giorni successivi. Se invece desideri disattivare la tua sottoscrizione potrai farlo senza costi entro il 10 giugno 2019.