Telefonia

Spotify in arrivo su Apple Watch

Spotify

Nonostante si tratti dello smartwatch più popolare al mondo, Apple Watch non ha ancora un’applicazione ufficiale del servizio di streaming musicale Spotify. Certo, Apple Watch è territorio di Apple Music ma ciò non è un qualcosa che ci saremmo aspettati. Fortunatamente gli sviluppatori di Spotify si sono messi al lavoro, tanto che la prima versione beta è già disponibile.

Alcuni utenti su Reddit che stanno partecipando a questa fase di test hanno postato alcune immagini di quella che sarebbe l’interfaccia grafica dell’applicazione. Gli screenshot diffusi riguardano in particolare l’icona dell’applicazione, la schermata con i controlli e quella con le canzoni della playlist “ascoltate di recente”.

Spotify Apple Watch

Chiaramente lo stile grafico è identico a quello dell’app per iOS ed Android, per cui completamente all’opposto da quello di Apple Music.

Nella fase attuale dell’app Spotify per Apple Watch sembra che non sia stato abilitato il download dei brani per l’ascolto offline ma probabilmente è solo una questione di tempo. Tra l’altro, l’app non rispecchia ancora il nuovo design degli Apple Watch Series 4 con i loro display più ampi.

L’arrivo di Spotify su Apple Watch metterà un po’ più di pressione ad Apple che, chiaramente, non può certo stoppare gli sviluppatori dal realizzare l’app.

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top