Lux Watch 4 - Apple Watch Series 4 di lusso

L’azienda Brikk sta portando sul mercato per questa stagione natalizia una serie di opzioni di lusso per Apple Watch Series 4 in oro. Le offerte vengono racchiuse all’interno della collezione Lux Watch 4 che è disponibile, in base ai materiali scelti, in tre tipologie in cui variano i materiali e i prezzi che vanno da poche migliaia di dollari fino a 1 milione.

Brikk afferma che Lux Watch 4 è il risultato di 5 anni di ricerca e sviluppo (sono stati fortunati che Apple non ha rivoluzionato il design). Una nuova forma con il bordo smussato di 151 gradi è il punto culminante di questa opzione personalizzata del wearable super resistente di Apple da 40 e 44 mm.

Lux Watch 4 Classic con oro 18 carati è disponibile in oro giallo, rosa o bianco e include un cinturino in pelle di alligatore al costo di partenza di 29.000 dollari.

Salendo la piramide dei prezzi, il Lux Watch 4 Classic in oro 18 carati e con un braccialetto in oro 18 carati è disponibile a 59.000 dollari. Lux Watch 4 Deluxe include due file di smeraldi o diamanti ed è disponibile tra 44.000 e 74.000 dollari.

Apple Watch Series 4 vi sembra poco costoso? Provate questa variante da 1 milione di dollari 1

Il livello più alto è il Lux Watch 4 Omni che vede il wearable “completamente incrostato di smeraldi e diamanti in taglio squadrato” e va da 69.000 a 229.000 dollari.

Tuttavia, i clienti che desiderano l’orologio più esclusivo possono optare per gemme come gli smeraldi rossi e 12 gradi di diamanti che spingeranno il prezzo totale nella “gamma del milione di dollari”.

Chiaramente non si tratta di prodotti destinati alla massa ma solo a chi, per sua fortuna, può permettersi di pagare prezzi a 5 – 6 – 7 cifre per un orologio di lusso. Se voleste invece optare per qualcosa alla portata di tutti, su Amazon vi sono cinturini dal costo di pochi euro.