Telefonia

Stanchi di attendere AirPower? Provate HyperJuice Wireless Charger per le AirPods

AirPods

Durante la presentazione dell’iPhone X dell’anno scorso Apple mostrò in anteprima anche la nuova basetta di ricarica AirPower per ricaricare, in contemporanea, iPhone, Apple Watch e AirPods. Essa sarebbe dovuta arrivare sul mercato nel giro di pochi mesi ma così non è stata. Durante la presentazione di iPhone Xs, iPhone Xs Max, iPhone XR e Apple Watch Series 4 ci aspettavamo che venisse annunciata la sua disponibilità e invece… Nemmeno una parola.

A questo punto molti potrebbero essere stanchi di aspettare la AirPower e, soprattutto per queste persone che vi mostriamo il nuovo HyperJuice Wireless Charger, ovvero un case per AirPods che consente di ricaricarle in maniera wireless.

In realtà si tratta di un case per il case delle AirPods, dal momento che le singole cuffiette vengono già ricaricare in maniera wireless. Il tutto si compone di un case esterno da collegare al case delle AirPods mediante connettore Lightning e di un pad di ricarica esterno che fornisce l’elettricità attraverso lo standard Qi.

HyperJuice Wireless Charger

Non si tratta certamente della soluzione più esteticamente ideale ma è comunque un ottimo modo per sopperire alla mancanza di un sistema che permetta la ricarica sia delle AirPods che del loro case in maniera wireless.

L’HyperJuice Wireless Charger è attualmente in vendita a 49,99 dollari e, stando a quanto sostiene l’azienda, è in grado di ricaricare la batteria del case delle AirPods, da 0 a 100, in appena 90 minuti.

Nel caso foste interessati, vi rimandiamo alla pagina dedicata dello shop ufficiale dell’azienda.

Fonte: Theverge

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top